Le Faq (Risposte a domande frequenti) di Rosas Car Service Parcheggio Custodito con Navetta
Ancona per l'Aeroporto, Porto e Ferrovia.
1 D: La navetta mi accompagna sino al Terminal del mio volo?
1 R: Il nostro servizio navetta ti accompagnerà direttamente sino
alla porta del terminal Partenze.
2 D: Come si contatta il servizio navetta per il ritorno?
2 R:
All’arrivo ti verrà rilasciato il nostro biglietto con il telefono dell’ufficio, noi conosciamo
data ed orario del tuo volo e ti aspettiamo a pochi metri dalla porta del terminal Arrivi, è
bene comunque segnalare telefonicamente il tuo arrivo, non appena superato il controllo di
Polizia.
3 D: Come funziona il servizio di car valet?
3 R:
Sei in ritardo sul volo? O semplicemente preferisci un servizio ancora più comodo? Il car valet
prevede il ritiro (e la riconsegna) della tua auto da parte di un nostro addetto direttamente in
Aeroporto senza passare dal parcheggio. Se prenoti il car valet in partenza, 15 minuti prima del
tuo arrivo in aeroporto dovrai contattare il 3467537917 e il nostro addetto ti indicherà le
modalità di consegna. Per il car valet al rientro, dopo aver ritirato i bagagli, dovrai
contattare telefonicamente il nostro staff che provvederà alla riconsegna nell’area arrivi.
4 D: Con che frequenza parte la navetta e quanto tempo impiega per
raggiungere il Terminal Partenze?
4 R:
La navetta non ha orari predefiniti, è sempre disponibile in base alle esigenze dei clienti.
Siamo a 1,6 Km dall’Aeroporto, Il tempo di trasferimento è di appena 2 minuti.
5 D: Al mio rientro, dove trovo la navetta?
5 R:
La navetta ti aspetta ad appena 10 metri dalla porta del Terminal Arrivi.
6 D: Il servizio navetta è gratuito?
6 R:
Si, i servizi shuttle da/per il terminal sono inclusi nel prezzo.
7 D: Cosa succede se il volo ritarda?
7 R:
Il parcheggio è aperto dalle ore 05,30 sino alle ore 23,00, in caso di ritardo del volo,
restiamo aperti sino al suo arrivo e la consegna della vettura è garantita senza alcuna spesa
aggiuntiva.
8 D: E’ necessario prenotare on line o posso usufruire dei vostri servizi prenotandoli
direttamente al parcheggio?
8 R:
La prenotazione del posto auto e del servizio navetta è graditissima ma non obbligatoria,
mentre, per tutti gli altri servizi è obbligatoria.
9 D: È obbligatorio lasciare in custodia le chiavi dell’auto?
9 R:
La vettura è parcheggiata e chiusa dal cliente tuttavia, in alcuni periodi dell’anno, dietro
richiesta dell’operatore e per favorire la gestione logistica, potrebbe essere necessario
lasciare le chiavi in custodia. E’ comunque necessario, in caso vengano richiesti servizi
supplementari, quali anche la rimessa del veicolo in posto al coperto, in questo caso,
l’autovettura verrà da noi spostata in un vicino garage e ricondotta in parcheggio il giorno di
rientro.
10 D: Se parto da Ancona e rientro su Bologna, Pescara o altro Aeroporto, è possibile
riavere la mia auto presso l’Aeroporto di arrivo?
10 R:
Il nostro personale può effettuare il trasferimento della vettura tra i vari Aeroporti, il
servizio ha un costo aggiuntivo che deve essere quantificato di volta in volta.
11 D: Si paga all’arrivo o alla partenza?
11 R:
Il pagamento deve essere effettuato all’arrivo.
11 D: Devo pagare un supplemento in base alla misura del mio veicolo?
12 R:
Si, ma soltanto se hai un mezzo over size, ad esempio un furgone di 5 m e oltre.
13 D: Potete effettuare lavori di manutenzione sulla mia auto durante il periodo di sosta al
parcheggio?
13 R:
Si, tutti quelli meglio riportati nella nostra sezione Servizi.
14 D: Il parcheggio è custodito?
14 R:
Il parcheggio è dotato di video sorveglianza 24h/24 ed è custodito.
15 D: Effettuate servizio Navetta per disabili?
15 R:
Si, Rosas Car service è attrezzata per il Servizio disabili.